Nowcasting Lazio tutti qui! MARZO 2014
+4
Radamanthis
ORSO
stivlato
icecrystal
8 partecipanti
Passionemeteo 2013 - 2024 :: Meteo e Clima: discussioni generali :: NOWCASTING :: Nowcasting Centro italia
Pagina 15 di 25
Pagina 15 di 25 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 20 ... 25
Re: Nowcasting Lazio tutti qui! MARZO 2014
Punti : 13480
Reputazione : 5
comunque rivedendo l'indice PNA, qualcosa potrebbe ancora regalarci visto che il canadese poi dovrebbe ritornare in splendida forma ma non prima di 15-20 giorni...terza decade di Marzo poichè coincide con la fase della MJO più favorevole per noi...prima dobbiamo pagare il momentaneo rientro nel cerchio...ovviamente mi basso sui dati e le proiezioni fornite dai vari indici, certo se cambiano o non rispettano le previsioni stilate allora è un altro discorso...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Reputazione : 17
Infatti sono ricambiate proprio ed è diventato un altro discorso. Non so più come interpretare la situazione. L'AO sembra visto in discesa tra una decina di giorni, il NAO nullo o forse anche negativo, il PNA potrebbe risalire mentre l'MJO se ne và sempre più in giro per il mondo. E intanto continua a fare sempre 20° solo qua.
Radamanthis- Messaggi : 1251
Punti : 5245
Reputazione : 22
è vero...lo ammetto...ho praticamente gettato la spugna però qualcosa ancora mi dice di non mollare...e non si tratta del classico ottimismoRadamanthis ha scritto:Infatti sono ricambiate proprio ed è diventato un altro discorso. Non so più come interpretare la situazione. L'AO sembra visto in discesa tra una decina di giorni, il NAO nullo o forse anche negativo, il PNA potrebbe risalire mentre l'MJO se ne và sempre più in giro per il mondo. E intanto continua a fare sempre 20° solo qua.
da sognatore ma qualcosa, analizzando i vari parametri, ci spetta di diritto...
il rientro nel cerchio è stato ridimensionato...qui si spinge verso una fase 8-1...il NAO è quantomeno neutro...il PNA è ancora positivo e per il futuro si tratta di proiezioni quindi "eventualmente" crollerà...il long deve valere pure per i risultati negativi,no?
Orso io pure sono convinto che prima o poi qualcosa ci tocca ma è da novembre che sto a di così boh. Comunque fino a che ci speri tu, ci spero pure io!!!!!!! Le tue sono sempre ottime analisi e le leggo sempre con piacere anche se non capisco proprio tutto vista la mia preparazione non proprio eccellente come la tua.ORSO ha scritto:è vero...lo ammetto...ho praticamente gettato la spugna però qualcosa ancora mi dice di non mollare...e non si tratta del classico ottimismoRadamanthis ha scritto:Infatti sono ricambiate proprio ed è diventato un altro discorso. Non so più come interpretare la situazione. L'AO sembra visto in discesa tra una decina di giorni, il NAO nullo o forse anche negativo, il PNA potrebbe risalire mentre l'MJO se ne và sempre più in giro per il mondo. E intanto continua a fare sempre 20° solo qua.
SIMONE76FR- Messaggi : 156
Punti : 4461
Reputazione : 3
Ciao simoSIMONE76FR ha scritto:Orso io pure sono convinto che prima o poi qualcosa ci tocca ma è da novembre che sto a di così boh. Comunque fino a che ci speri tu, ci spero pure io!!!!!!! Le tue sono sempre ottime analisi e le leggo sempre con piacere anche se non capisco proprio tutto vista la mia preparazione non proprio eccellente come la tua.ORSO ha scritto:è vero...lo ammetto...ho praticamente gettato la spugna però qualcosa ancora mi dice di non mollare...e non si tratta del classico ottimismoRadamanthis ha scritto:Infatti sono ricambiate proprio ed è diventato un altro discorso. Non so più come interpretare la situazione. L'AO sembra visto in discesa tra una decina di giorni, il NAO nullo o forse anche negativo, il PNA potrebbe risalire mentre l'MJO se ne và sempre più in giro per il mondo. E intanto continua a fare sempre 20° solo qua.
sei troppo buono e gentile e ti ringrazio!
Ma purtroppo qui comanda la natura e la mia è una vana speranza da innamorato del freddo e della neve come tutti voi...certo se gli
indici lo permettono allora si possono fare delle considerazioni obiettive senza però illudere (o illudermi!) nessuno...comunque inverno scandaloso!!!!
Mi si sono svegliate le testuggini, brutto segno.
Radamanthis- Messaggi : 1251
Punti : 5245
Reputazione : 22
a me invece mi si sono svegliate altre cose e stanno girando a pieno regime...Radamanthis ha scritto:Mi si sono svegliate le testuggini, brutto segno.
icecrystal- Messaggi : 3931
Punti : 8027
Reputazione : 24
Pagina 15 di 25 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 20 ... 25
Argomenti simili
» Nowcasting Lazio 25-26-27-28-29 novembre 2014
» NOWCASTING LAZIO 1-2-3 novembre 2014
» nowcasting lazio 12-13-14-15 novembre 2014
» Nowcasting Lazio tutti qui! FEBBRAIO 2014
» Nowcasting Lazio tutti qui! GENNAIO 2014
» NOWCASTING LAZIO 1-2-3 novembre 2014
» nowcasting lazio 12-13-14-15 novembre 2014
» Nowcasting Lazio tutti qui! FEBBRAIO 2014
» Nowcasting Lazio tutti qui! GENNAIO 2014
Passionemeteo 2013 - 2024 :: Meteo e Clima: discussioni generali :: NOWCASTING :: Nowcasting Centro italia
Pagina 15 di 25