Nowcasting Lazio tutti qui! GENNAIO 2014
+7
Priapus
congisat
icecrystal
ORSO
daniel_pietralata
stivlato
gianmeteo
11 partecipanti
Passionemeteo 2013 - 2024 :: Meteo e Clima: discussioni generali :: NOWCASTING :: Nowcasting Centro italia
Pagina 20 di 64
Pagina 20 di 64 • 1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 42 ... 64
Re: Nowcasting Lazio tutti qui! GENNAIO 2014
ahahahahahaah benvenuto qui in mezzo ad altri malati cronici!!!Radamanthis ha scritto:
Io si lo conosco. Sono io.
Non conosco nessuno qui, era un po' che leggevo il forum però poi avete bloccato le immagini ai non iscritti e mi sono dovuto iscrivere. Maledetti!
Ho scoperto da qualche settimana tutto il mondo delle previsioni meteo e sto cercando di capirci qualcosa. Fino ad ora mi limitavo a controllare ossessivamente le previsioni già belle che fatte.
Ora invece grazie a tutti i modelli esistenti, i dati e gli aggiornamenti costanti ho perso la vita sociale .
Un saluto a tutti e io il 24 notte dall'alto dei miei 300 metri ci credo.
ORSO- Messaggi : 2283
Punti : 6637
Reputazione : 17
Radamanthis ha scritto:
Io si lo conosco. Sono io.
Non conosco nessuno qui, era un po' che leggevo il forum però poi avete bloccato le immagini ai non iscritti e mi sono dovuto iscrivere. Maledetti!
Ho scoperto da qualche settimana tutto il mondo delle previsioni meteo e sto cercando di capirci qualcosa. Fino ad ora mi limitavo a controllare ossessivamente le previsioni già belle che fatte.
Ora invece grazie a tutti i modelli esistenti, i dati e gli aggiornamenti costanti ho perso la vita sociale .
Un saluto a tutti e io il 24 notte dall'alto dei miei 300 metri ci credo.
ciao Radamanthis, il motivo per cui le immagini sono state bloccate è per tutelare le nostre analisi e i nostri utenti: molti vengono a sbirciare e a fare i più disparati copia e incolla, rovinando il lavoro dei nostri longer, perciò è stato deciso di inserire questo filtro.
per il resto non posso che darti il benvenuto dall'alto dei tuoi 300 metri sei proprio al limite, ma noi siamo ben speranzosi SEMPRE
stivlato- Admin
Punti : 13481
Reputazione : 5
per quanto riguarda le nostre parti,run sensibilmente peggiorato: una -28 a 500 hpa e freddo che per via della traiettoria troppo orientale va a "cozzare" sulle alpi...
Siamo nel long ma si vedono movimenti particolarmente positivi con un azzorre che sembra reggere con più forza alle incursioni del canadese e riesce a trovare un pertugio in sede polare.
Ciò determina un assetto barico favorevole ad affondi di matrice artico- continentale:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ciò determina un assetto barico favorevole ad affondi di matrice artico- continentale:
Ok allora possiamo procedere con due o tre argomenti a settimana. Che ne dici?stivlato ha scritto:Priapus ha scritto:Ok ma sicuramente sconfinerò in altri argomenti,ma se il problema è solo la serietà allora non c'è problema
ciao
ciao Priapus, io sarei molto interessato all'argomento, anzi ti invito ad aprire una discussione nella sezione "ATTUALITA'" perché la cosa è davvero molto importante e credo che anche gli altri utenti siano interessati.
Anzi, se mi dai qualche link, inizio ad informarmi per qualsiasi cosa siamo sempre a tua disposizione
P.S. dov'è la sezione attualità?
Priapus- Messaggi : 13
Punti : 4005
Reputazione : 0
buongiorno a tutti gfs ci ha dato una bella botta ieri, in 4 runs ha visto 4 colate diverse, 4 minimi diversi, tutto diverso...mah
ciò che almeno è certo è che dal 24 gennaio inizia il sottomedia, non eccessivo, di 2/3 gradi, ma almeno torniamo in clima invernale
per venerdì/sabato lasciamo stare, anzi, carino quel buco sulla nostra regione
per il resto, neanche nel fanta c'è una carta da neve per Roma...niente di niente...
per finire questo il dottore, più freddo sicuramente, mah abbiamo imparato a conoscerlo
ciò che almeno è certo è che dal 24 gennaio inizia il sottomedia, non eccessivo, di 2/3 gradi, ma almeno torniamo in clima invernale
per venerdì/sabato lasciamo stare, anzi, carino quel buco sulla nostra regione
per il resto, neanche nel fanta c'è una carta da neve per Roma...niente di niente...
per finire questo il dottore, più freddo sicuramente, mah abbiamo imparato a conoscerlo
gianmeteo- Messaggi : 177
Punti : 4288
Reputazione : 1
Priapus ha scritto:Ok allora possiamo procedere con due o tre argomenti a settimana. Che ne dici?
P.S. dov'è la sezione attualità?
ciao priapus, ti rispondo io
eccola la sezione attualità https://passionemeteo.forumattivo.it/f15-attualita
Come non detto. Non ci credo più.
Radamanthis- Messaggi : 1251
Punti : 5246
Reputazione : 22
Pagina 20 di 64 • 1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 42 ... 64
Argomenti simili
» NOWCASTING LAZIO 1-2-3 novembre 2014
» nowcasting lazio 12-13-14-15 novembre 2014
» Nowcasting Lazio 25-26-27-28-29 novembre 2014
» Nowcasting Roma e Lazio Gennaio 2023
» Nowcasting Roma e Lazio Gennaio 2024
» nowcasting lazio 12-13-14-15 novembre 2014
» Nowcasting Lazio 25-26-27-28-29 novembre 2014
» Nowcasting Roma e Lazio Gennaio 2023
» Nowcasting Roma e Lazio Gennaio 2024
Passionemeteo 2013 - 2024 :: Meteo e Clima: discussioni generali :: NOWCASTING :: Nowcasting Centro italia
Pagina 20 di 64