Passionemeteo 2013 - 2023
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nowcasting Lazio 7 ottobre

3 partecipanti

Andare in basso

Nowcasting Lazio 7 ottobre Empty Nowcasting Lazio 7 ottobre

Messaggio Da stivlato 07.10.14 9:43

Buongiorno a tutti! minima di 13 gradi, adesso 15, cielo sereno e gobba in arrivo per i prossimi 4/5 giorni. Tutto però rientrerà nella normalità: quindi niente massime estive, ma una sfiammata tipica dei mesi di ottobre che ci accompagna da qualche anno a questa parte. Dal 13 torna l'instabilità, poi gfs nel fine run ci regala il gelo  Smile Smile Smile (ogni tanto le ha queste uscite!)

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

__________________________________________________
La meteorologia è una passione! si segue sia l'estate, sia l'inverno! no ai freddofili occasionali!
stivlato
stivlato
Admin

Messaggi : 8563
Punti : 13211
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 15.01.13
Località : Roma Ovest

Torna in alto Andare in basso

Nowcasting Lazio 7 ottobre Empty Re: Nowcasting Lazio 7 ottobre

Messaggio Da stivlato 07.10.14 9:58

Vado un momento in OT (doveroso, in quanto ci riguarda personalmente e riguarda il nostro paese, provvederò poi a spostare la discussione in apposita sezione)

Oggi il Governo chiederà la fiducia sul Jobs Act, per chi non lo sapesse un breve riassunto

Jobs Act ha scritto:Le aziende in difficoltà, quindi, avrebbero la possibilità di mandare via il lavoratore, senza rischiare il suo reintegro. Rimane, comunque, il fatto che il licenziato può dimostrare che si sia trattato di un licenziamento discriminatorio o comunque disciplinare e quindi potrebbe tentare la strada che lo porterebbe ad essere ripreso sul posto di lavoro.

Per farla semplice, il Governo bypassa il normale iter legislativo al fine di trovare una soluzione immediata , prendendo in mano le redini del potere legislativo (cumulate con quello esecutivo).

A mio modesto parere (assolutamente svincolato da qualsiasi condizionamento politico), non era meglio stimolare un dibattito sul tema in questione? Perché correre proprio su temi di fondamentale importanza? Io penso che i licenziamenti così descritti diano in mano ai datori di lavoro un forte potere discrezionale, calpestando tutti i diritti sindacali che in decenni di lotte nelle fabbriche sono stati conquistati. A questo punto non resta che confidare in questa scelta molto "avventurosa" del nostro governo, anche se con molte riserve.

__________________________________________________
La meteorologia è una passione! si segue sia l'estate, sia l'inverno! no ai freddofili occasionali!
stivlato
stivlato
Admin

Messaggi : 8563
Punti : 13211
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 15.01.13
Località : Roma Ovest

Torna in alto Andare in basso

Nowcasting Lazio 7 ottobre Empty Re: Nowcasting Lazio 7 ottobre

Messaggio Da icecrystal 07.10.14 10:32

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
icecrystal
icecrystal

Messaggi : 3894
Punti : 7782
Reputazione : 24
Data d'iscrizione : 21.11.13
Località : Roma ovest

Torna in alto Andare in basso

Nowcasting Lazio 7 ottobre Empty Re: Nowcasting Lazio 7 ottobre

Messaggio Da jamesgladiator71 07.10.14 13:32

ciao stiv......io ho lavorato per 4 anni in fabbrica a pomezia...mi sono sempre trovato bene...poi però ho messo su famiglia e ho dovuto trovare un altro lavoro...ma se metti caso tu mi cacci fuori dall'azienda e senza che mi puoi riprendere...allora mi girano!!!!! che significa disciplinare o discriminatorio???????......secondo me siamo noi comuni mortali a rimetterci!!!!
jamesgladiator71
jamesgladiator71

Messaggi : 60
Punti : 3714
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 04.05.14
Età : 52
Località : Roma - Rocca di Papa 679 m s.l.m.

Torna in alto Andare in basso

Nowcasting Lazio 7 ottobre Empty Re: Nowcasting Lazio 7 ottobre

Messaggio Da stivlato 07.10.14 13:59

jamesgladiator71 ha scritto:ciao stiv......io ho lavorato per 4 anni in fabbrica a pomezia...mi sono sempre trovato bene...poi però ho messo su famiglia e ho dovuto trovare un altro lavoro...ma se metti caso tu mi cacci fuori dall'azienda e senza che mi puoi riprendere...allora mi girano!!!!! che significa disciplinare o discriminatorio???????......secondo me siamo noi comuni mortali a rimetterci!!!!

infatti si sta correndo troppo, non ci dicono nulla nemmeno sul testo che riceverà la fiducia....mah


per consolarci gustiamoci qualche webcam

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

__________________________________________________
La meteorologia è una passione! si segue sia l'estate, sia l'inverno! no ai freddofili occasionali!
stivlato
stivlato
Admin

Messaggi : 8563
Punti : 13211
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 15.01.13
Località : Roma Ovest

Torna in alto Andare in basso

Nowcasting Lazio 7 ottobre Empty Re: Nowcasting Lazio 7 ottobre

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.