Nowcasting Centro e Sardegna
+4
saromano
stivlato
icecrystal
ORSO
8 partecipanti
Passionemeteo 2013 - 2024 :: Meteo e Clima: discussioni generali :: NOWCASTING :: Nowcasting Centro italia
Pagina 3 di 49
Pagina 3 di 49 • 1, 2, 3, 4 ... 26 ... 49
Re: Nowcasting Centro e Sardegna
bono!!! forse la vedi pure tu...col binocolo però muahahahastivlato ha scritto:Neve a Cassino
ORSO- Messaggi : 2283
Punti : 6639
Reputazione : 17
Comunque sia vorrei puntualizzare che Cassino è dopo l'appennino (dove non sarebbe dovuto passare intendo), e non sopra...
Ospite- Ospite
No mi dispiace, oltre non si vede. Potrei andare sul tetto, ma rischierei di volare via visto il vento assurdo che c'è fuori, che, se non erro viene da est, almeno qui localmente, da yahoo da direzione da NGabrielix_Snow ha scritto:Che figo
Ma tu la vedi la fine delle nubi oltre gli alberi? E si sfaldano o continuano?
icecrystal- Messaggi : 3932
Punti : 8031
Reputazione : 24
comunque sto inverno già è partito male...neve de qua,neve de là,neve de su ecc... e da noi un paio di ciufoli:evil:
è vero! ma si sta beccando l'instabilità meridionale che ha portato la neve in campaniaGabrielix_Snow ha scritto:Comunque sia vorrei puntualizzare che Cassino è dopo l'appennino (dove non sarebbe dovuto passare intendo), e non sopra...
ORSO- Messaggi : 2283
Punti : 6639
No macchè non dicevo di vederla x forza; volevo dire che se non la vedevi non era una nuvola di passaggio, tutto qua xDicecrystal ha scritto:No mi dispiace, oltre non si vede. Potrei andare sul tetto, ma rischierei di volare via visto il vento assurdo che c'è fuori, che, se non erro viene da est, almeno qui localmente, da yahoo da direzione da NGabrielix_Snow ha scritto:Che figo
Ospite- Ospite
E a noi chi ce la porta? Speriamo almeno Babbo Natale si scomodi...ORSO ha scritto:è vero! ma si sta beccando l'instabilità meridionale che ha portato la neve in campaniaGabrielix_Snow ha scritto:Comunque sia vorrei puntualizzare che Cassino è dopo l'appennino (dove non sarebbe dovuto passare intendo), e non sopra...
Ultima modifica di icecrystal il 25.11.13 23:12 - modificato 1 volta.
icecrystal- Messaggi : 3932
Punti : 8031
Reputazione : 24
Ti turba se però ti dico che non era prevista comunque x Cassino e dintorni?ORSO ha scritto:è vero! ma si sta beccando l'instabilità meridionale che ha portato la neve in campaniaGabrielix_Snow ha scritto:Comunque sia vorrei puntualizzare che Cassino è dopo l'appennino (dove non sarebbe dovuto passare intendo), e non sopra...
Ospite- Ospite
si,confermo direzione nord-nord-est...comunque si può vedere la direzione del vento in tempo reale su questo sito molto bello ungherese...vi posto il link:)[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]icecrystal ha scritto:No mi dispiace, oltre non si vede. Potrei andare sul tetto, ma rischierei di volare via visto il vento assurdo che c'è fuori, che, se non erro viene da est, almeno qui localmente, da yahoo da direzione da NGabrielix_Snow ha scritto:Che figo
Pagina 3 di 49 • 1, 2, 3, 4 ... 26 ... 49
Argomenti simili
» Nowcasting Centro e Sardegna
» Nowcasting Centro e Sardegna -- DICEMBRE 2013
» Nowcasting primavera Centro Italia
» Nowcasting novembre 2015 Centro Italia
» Nowcasting Novembre 2021
» Nowcasting Centro e Sardegna -- DICEMBRE 2013
» Nowcasting primavera Centro Italia
» Nowcasting novembre 2015 Centro Italia
» Nowcasting Novembre 2021
Passionemeteo 2013 - 2024 :: Meteo e Clima: discussioni generali :: NOWCASTING :: Nowcasting Centro italia
Pagina 3 di 49