Passionemeteo 2013 - 2023
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Salve a tutti!

2 partecipanti

Andare in basso

Salve a tutti! Empty Salve a tutti!

Messaggio Da icecrystal 21.11.13 10:16

Salve a tutti,
negli ultimi anni mi sto appassionando sempre di più alla metereologia, grazie anche alla disponibilità gratuita sempre maggiore di informazioni a supporto di tale passione.
Sono un paio di anni che vi seguo sul forum de ilmeteo.it, ma solo da poco mi sono deciso a scrivere anche io (anche perchè parenti e amici non sopportano più le mie discussioni "metereologiche" Smile)

Per chi come me ama vedere la neve, per chi come me che abita a Roma e di neve se ne vede veramente veramente poca, mi piace sfruttare le mia "capacità" di fotografo amatoriale per portare almeno in fotografia la neve a Roma.

Ecco un paio di foto che ho scattato l'11 novembre dal Gianicolo per assaporare e farvi assaporare un pò di neve "romana". Ma questo è nulla, aspettate qualche altra imbiancata e vedrete.

Diciamo che il mio motto è "Se la neve non viene a Roma, allora ce la porto io!" un pò con l'immaginazione ed un pò con la fotografia.

Salve a tutti! JAUJy

Salve a tutti! Z0Hsl
icecrystal
icecrystal

Messaggi : 3894
Punti : 7792
Reputazione : 24
Data d'iscrizione : 21.11.13
Località : Roma ovest

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti! Empty Re: Salve a tutti!

Messaggio Da gianmeteo 21.11.13 10:43

ciao icecrystal Very Happy benvenuto su passionemeteo! innanzitutto complimenti per le foto, davvero belle e suggestive! sul forum c'è anche una sezione per i reportage fotografici Smile  

io sono gianni e scrivo da roma est, però ci sono anche altri utenti che scrivono da roma e zone limitrofe. E' bello ritrovarsi per questa passione in comune, senza esasperare in comportamenti che con la meteo non hanno nulla a che fare!

spero che la tua permanenza sul forum sia piacevole, per qualsiasi cosa puoi contattarmi in privato o nella sezione del nowcasting Very Happy
gianmeteo
gianmeteo

Messaggi : 173
Punti : 4085
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 10.09.13
Età : 66
Località : Roma Est

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.